martedì 9 aprile 2013

Outfit militare

Lo stile militare è la tendenza dell’inverno 2013! lo so!! Ma il look militare continua, per essere cool  non potete non avere nel vostro armadio almeno un capo di abbigliamento che ricorda lo stile military chic.Il militare è glamour e decisamente molto femminile al tempo stesso.Io ho questo pantalone che mi fa impazzire!! e a voi il militare piace?






GIACCA: Zara
CAMICIA: Zara
PANTALONE: Alcott
SCARPE: Converse

                                                                 Che ne pensate?? baci a presto

1 commento:

  1. Ciao cara, hai ragione! Se non hai un capo comouflage nell'armadio questa primavera/estate non potrai dire di essere "in"... io sono ancora alla ricerca del mio e devo dirti che avevo optato x un paio di leggins ma l'idea dei jeans non mi dispiace! A te stanno davvero bene! Un abbraccio. Laura

    attacchidiclasse

    RispondiElimina