giovedì 4 aprile 2013

LA STREPITOSA NEW YORK

Salve a tutti, cari lettori e lettrici, oggi ho intenzione di mostrarvi uno dei miei viaggi piu belli che io abbia fatto fino ad ora..
NewYork, un sogno divenuto realtà, proprio l'anno scorso.
La Grande Mela, la città che non dorme mai, fiumi di persone, che in maniera frenetica scorrono ai piedi di mastodontici grattacieli che, puntati verso l'alto, enfatizzano i caratteri della metropoli.
Times Square, Central Park, Rockfeller Center, Empire State Building, Statua della Libertà, in quei 10 giorni ho cercato di captare a pieno le principali attrazioni della città, ma non poteva mancare la capatina, di 2 giorni :D, nella Fifth Avenue, facendomi catturare da quell'atmosfera cosi' emozionante...
Non mi dilungo, necessitere di altri 1000 post per descrivere quest'esperienza, e quindi ho fatto per voi una selezione di alcune foto...buona visione spero vi piacciano ^__^















 
JEANS: Alcott
T-SHIRT: h&m
MAGLIA: hem
SCIARPA:Burberry
CHIODO: Toy G
SCARPE: Converse
BORSA: Marc by Marc Jacobs
OCCHIALI: Armani
 

 
GIACCA: Zara
SHORTS: Bershka
T-SHIRT: Zara
CAPPELLO: Forever 21
OCCHIALI: Armani









 





 

 

 
TRENCH: Zara
CAMICIA: Zara
GONNA: Zara
STIVALI: Silvian Heach
BORSA: Marc by Marc Jacobs
OCCHIALI: Armani

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Devi andare assolutamente è fantastica!!
      infatti l'anno prossimo ci rivado :D

      Elimina
  2. Like your pictures!
    wow!!! I love NY!
    I will go NY in December.. Nervous!!!

    I'd like to follow each other! I follow you now, hope we keep in touch!

    http://www.ilmiopiccolocapricciobyfabiola.com

    RispondiElimina